PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: John Bradley ci dice, in un’emozionante intervista, cosa significa per lui la serie

La prima puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è alle porte. Non sappiamo se rivedremo Samwell Tarly già nella première. Quello che sappiamo è che il personaggio, interpretato John Bradley, è senza dubbio uno dei protagonisti più amati dai fans di Game of Thrones . Durante una recente intervista rilasciata a Conan O’Brien, Bradley ha espresso, in un discorso molto emozionante, cosa la serie significa per lui.

Bradley cita un discorso fatto da lui durante uno dei party di “addio” a Game of Thrones che si sono svolti a Belfast.

Trovate il video dell’intervista in fondo all’articolo. Sotto, vi riportiamo la traduzione della parte più emozionante del discorso di John Bradley/Samwell Tarly.

Game of Thrones: Samwell Tarly - Trono di Spade Sam Tarly

“Come qualcuno che è cresciuto in sovrappeso ed è infelice per questo e pensa che la vita andrà avanti in questo modo. E tutte le volte che vai a letto pensi <<Darei qualsiasi cosa per non avere questo peso>>…E mentre pensavo questo di me stesso, loro [David Benioff e Dan Weiss] stavano cercando me. Stavano cercando esattamente me. Non si tratta solo di accettare quelli che io considero difetti di me stesso, ma vanno visti come virtù e sono stati la mia chiave in questa fantastica esperienza e l’incontro con queste fantastiche persone. E se avessi saputo prima che mi stavano cercando, e che tipo di effetto questo avrebbe avuto sul resto della mia vita, allora non avrei potuto crederci.”


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Un brutto weekend – Recensione

Ed Brubaker e Sean Phillips tornano nel mondo di Criminal con una nuova storia...

Downton Abbey 2: iniziate le riprese del sequel!

Con una foto condivisa su Twitter, Focus Feaures annuncia l'inizio delle riprese di Downton...

Ratchet & Clank: Rift Apart – La recensione multidimensionale!

Fan dei lombax e dei piccoli robot intelligenti, abbiamo provato la nuovissima esclusiva PlayStation...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

John Wick 4: Hiroyuki Sanada al fianco di Keanu Reeves

Hiroyuki Sanada si unisce a Keanu Reeves nel film Lionsgate, John Wick 4. L'attore giapponese è apparso di recente in Mortal Kombat e Army of the Dead. Chad Stahelski tornerà per dirigere...

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo, indipendentemente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI