back to top

Game of Thrones: John Bradley ci dice, in un’emozionante intervista, cosa significa per lui la serie

La prima puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è alle porte. Non sappiamo se rivedremo Samwell Tarly già nella première. Quello che sappiamo è che il personaggio, interpretato John Bradley, è senza dubbio uno dei protagonisti più amati dai fans di Game of Thrones . Durante una recente intervista rilasciata a Conan O’Brien, Bradley ha espresso, in un discorso molto emozionante, cosa la serie significa per lui.

Bradley cita un discorso fatto da lui durante uno dei party di “addio” a Game of Thrones che si sono svolti a Belfast.

Trovate il video dell’intervista in fondo all’articolo. Sotto, vi riportiamo la traduzione della parte più emozionante del discorso di John Bradley/Samwell Tarly.

Game of Thrones: Samwell Tarly - Trono di Spade Sam Tarly

“Come qualcuno che è cresciuto in sovrappeso ed è infelice per questo e pensa che la vita andrà avanti in questo modo. E tutte le volte che vai a letto pensi <<Darei qualsiasi cosa per non avere questo peso>>…E mentre pensavo questo di me stesso, loro [David Benioff e Dan Weiss] stavano cercando me. Stavano cercando esattamente me. Non si tratta solo di accettare quelli che io considero difetti di me stesso, ma vanno visti come virtù e sono stati la mia chiave in questa fantastica esperienza e l’incontro con queste fantastiche persone. E se avessi saputo prima che mi stavano cercando, e che tipo di effetto questo avrebbe avuto sul resto della mia vita, allora non avrei potuto crederci.”


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI