Game of Thrones: The Last Watch, il documentario HBO andrà in onda su Sky

A fine Marzo, HBO annunciò l’arrivo di un documentario di due ore dal titolo “Game of Thrones: The Last Watch“, girato dal regista britannico Jeanie FinlaySeahorse , Orion: The Man Who Would Be King ) che ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade.

Saremo in grado, grazie a Sky, di vedere Game of Thrones: The Last Watch anche qui in Italia.

La rete satellitare ha infatti annunciato che il documentario, verrà trasmesso lunedì 3 giugno 2019, alle 21:15, su Sky Atlantic. Esattamente una settimana dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Per tutti i dettagli sulla trasmissione degli episodi leggete la nostra guida alla visione.

Il documentario Game of Thrones: The Last Watch

Il documentario scava nel sangue e nel fango per rivelare le lacrime ed i trionfi vissuti per cercare di far rivivere il mondo fantastico di Westeros. Negli studi, o nelle terre dell’Irlanda del Nord. Molto più di un ‘making of’. Questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia ed intimità sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo. Poi dovremo dirgli addio.


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI