PlayStation 5: Sony potrebbe introdurre il PlayStation Plus Premium

Secondo quanto riportato da un anonimo sviluppatore, Sony, con l'avvento della PlayStation 5, potrebbe inserire il PlayStation Plus Premium.

Grosse novità in casa Sony! A breve infatti, secondo gli ultimi rumors, la PlayStation 5 dovrebbe uscire nel 2020. Non solo! A quanto pare l’azienda nipponica avrebbe in serbo un’altra novità. Si tratta di un abbonamento Premium al PlayStation Plus che dovrebbe garantire numerosi vantaggi.

Due dovrebbero essere le novità principali del PlayStation Plus Premium. La prima è, seppur abbastanza scontata, un early access alle versioni beta e alpha dei giochi che usciranno nel tempo. La seconda, invece, ha l’aria di essere una vera e propria rivelazione. A quanto pare sarà possibile creare dei server privati per giocare in party.
Queste informazioni sono state rivelate da un anonimo sviluppatore e la notizia è stata riportata anche dal sito Segment Next. Lo sviluppatore ha inoltre affermato di lavorare per uno dei titoli che usciranno al lancio della PlayStation 5.

Sfortunatamente non ci sono altre novità in merito, se non quanto vi avevamo già accennato in questo articolo. Non possiamo confermare inoltre che quanto riportato, ma se queste fossero alcune della caratteristiche del PlayStation Plus Premium il livello della console Sony sarebbe davvero alto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

CORRELATI