Red Dead Online: la modalità Plunder ora disponibile!

Rockstar con un post su Twitter ha annunciato la nuova modalità Showdown all'interno di Red Dead Online, denominata Plunder.

Un nuovo update è disponibile per Red Dead Online, la versione in rete del celebre gioco della Rockstar Red Dead Redemption 2. Con questo update, oltre a delle fix minori, è stata una nuova modalità di gioco, denominata Plunder (nella versione italiana Scorribanda).

Ad annunciarlo è la stessa Rockstar tramite un post su Twitter

Plunder è una nuova modalità Showdown (nella versione italiana Resa dei Conti), dove i giocatori dovranno rubare le risorse avversarie, conquistare una zona neutrale e tornare alla base con l’oggetto conquistato. Ma eventualmente sarà possibile rubare agli avversari l’oggetto appena conquistato. Inoltre, il giocatore che ha l’oggetto con se sarà visibile sulla mappa, quindi verrà facilmente preso di mira dagli avversari. Si tratta di una modalità davvero molto tattica dove il gioco di squadra sarà fondamentale.

Oltre alla nuova modalità Showdown Plunder, con il nuovo update verranno inseriti tre nuovi oggetti. Essi sono il cappello Owanjila, la giacca Porter e i pantaloni Concho. Inoltre, tutti i capi d’abbigliamento che solitamente richiedono il livello 40 per essere ottenuti saranno disponibili per tutti fino al 15 aprile.
Tutte le novità sull’ultimo update di Red Dead Online sono disponibili sul sito ufficiale della Rockstar.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le ultime novità!

CORRELATI