IN EVIDENZA

Star Wars: The Mandalorian, Jon Favreau in linea con le trame originali

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

In fase di approdo su Disney+ alla fine di quest’anno c’è l’atteso Star Wars: The Mandalorian, una serie live-action prodotta dal regista di Iron Man Jon Favreau. I fan attendono con impazienza la serie per molti motivi, dal momento che è la prima serie di Star Wars live-action alla storia, per le tematiche che esplorerà, per il cast e la troupe che saranno stati coinvolti. Un altro motivo per cui i fan sono impazienti per la serie è che, secondo Favreau, uno degli obiettivi era mantenere la struttura della serie simile a quella dei film originali.

“Ho scritto la maggior parte [di The Mandalorian], nel tentativo di mantenerne la struttura aderente al primo film di Star Wars, che aveva un budget relativamente basso, anche se gli effetti erano spettacolari”, ha dichiarato Favreau insieme a James Cameron in una conversazione per la Directors Guild of America.

  Obi-Wan Kenobi : Ewan McGregor in una foto dal set

Questo non vuol dire che la serie non avrà componenti visive impressionanti, dal momento che il lavoro di Favreau su The Jungle Book e The Lion King hanno contribuito a spingere le sue abilità di storytelling ancora più in là con l’avanzare degli effetti visivi.

L’anno scorso, il co-regista di Avengers: Endgame, Joe Russo, ha anticipato ciò che ha visto della produzione e dell’incorporazione degli effetti visivi.

“È fantastico. Siamo andati laggiù per salutare Jon. Taika [Waititi] stava dirigendo un episodio, quindi siamo usciti con loro “, ha detto Russo condividendo con un pubblico la proiezione dei fan di Collider su Avengers: Infinity War. “Jon è sempre in prima fila in quanto a tecnologia, e sta girando questo in un modo che nessuno ha mai fatto prima. È davvero sorprendente.”

Continuate a seguire NerdPool per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Star Wars.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI