The Walking Dead 10: dobbiamo preoccuparci per la sorte di Daryl e Carol?

The Walking Dead ha più volte mostrato la veridicità della frase “nessuno è sicuro”. E questo, contrariamente a quanto avviene in altre serie, viene applicato anche ai protagonisti principali della serie. Dopotutto, solo una stagione fa, abbiamo visto morire Carl Grimes.

Giunti ormai alla decima stagione, sono rimasti ormai solo pochi personaggi principali presenti fin dalla prima serie. Molti fans si stanno chiedendo, che destino toccherà a Daryl e Carol?

Nelle prime stagioni, Carol e Daryl si avvicinarono molto, per poi allontanarsi. Il finale della nona stagione, li ha riavvicinati nuovamente. Tuttavia, guardando nelle stagioni passate, un fan ha trovato un dialogo nel quale potrebbe celarsi un indizio minaccioso.

“Nove vite, ricordi?”

Questo è quello che Carol dice a Daryl dopo che lui le ha insegnato alcune tecniche di sopravvivenza.

The Walking Dead 10: dobbiamo preoccuparci per la sorte di Daryl e Carol?

Beh, se ogni stagione è considerata una “vita”, allora uno dei due, o entrambi, potrebbero morire nel corso di The Walking Dead 10.

Anche se, a dirla tutta, ci sembra improbabile che Norman Reedus e Melissa McBride lascino la serie dopo aver appena firmato dei nuovi contratti. In effetti, se dipendesse da Norman Reedus, interpreterebbe Daryl Dixon fino alla fine dei tempi.


Vi ricordiamo che la serie tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagionenella nostra scheda.

FONTEreddit

CORRELATI