PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: ci sono stati altri salti temporali al termine della nona stagione?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uno dei problemi principali di The Walking Dead, è la gestione delle linee temporali. Queste, infatti, non sono mai del tutto chiare. L’età di Carl, ad esempio, non ha mai aiutato a capire da quanto tempo, Rick e compagni, erano alle prese con l’apocalisse zombie.

In effetti, nel corso delle stagioni, ci sono stati diversi salti temporali, non sempre annunciati o così chiari per gli spettatori.

A quanto pare, anche il finale della nona stagione di The Walking Dead ha mostrato un paio di salti temporali, avvenuti dopo l’indimenticabile puntata che ha visto morire bel dieci personaggi.

Questo quanto dichiarato, ad Insider, dalla showrunner Angela Kang:

“Quindi, dalla morte di Henry alla neve immagino siano passati diversi mesi. Stiamo seguendo la gravidanza di Rosita. Lei era visibilmente incinta nell’episodio finale della nona stagione. Mentre avevamo appena saputo del suo stato interessante giusto l’episodio visto una settimana prima”.

Ha poi aggiunto:

“Probabilmente era a malapena incinta al momento della morte [di Henry]. Poi siamo balzati in avanti dove è decisamente incinta. Tra questo ed il vedere i Sussurratori, probabilmente è passata un po’ di tempo. In realtà quello che volevamo insinuare era che i Sussurratori fossero un gruppo migratore e, quindi, potrebbero essere andati a Sud per l’inverno. Non sono nemmeno nella stessa zona, è passato del tempo, ma non stiamo parlando di un enorme salto temporale”

Abbiamo assistito anche ad un altro possibile salto temporale. Prima che Re Ezekiel fosse visto alla radio con Judith, l’episodio ci ha mostrato prima Alexandria innevata e, subito dopo, la scena con Alpha e Beta nei boschi verdi e rigogliosi. Sembrano quindi trascorsi alcuni mesi prima della stagione dieci.

“Le linee temporali diventeranno più chiare quando arriverà The Walking Dead 10 e le storie ricominceranno a convergere”

Questa è la promessa di Angela Kang.

The Walking Dead: c'è stato un altro salto temporale al termine della nona stagione?


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagionenella nostra scheda.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourceinsider

LEGGI ANCHE

The Walking Dead arriva su The Sandbox!

Siamo tutti in attesa che l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutti...

Fear the Walking Dead 7, lo showrunner sul ritorno di Madison Clark: “Vedremo!”

Si è conclusa da poco meno di un mese, negli USA, Fear The Walking...

The Walking Dead: Origins, arriva domani. Ecco il teaser trailer!

The Walking Dead: Origins è una nuova serie di episodi speciali, spin-off della serie principale, che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11: il teaser trailer ci porta nel Commonwealth

The Walking Dead 11 porterà i nostri sopravvissuti ad un "ritorno" alla civiltà. Alexandria è in rovina dopo la Guerra ai Sussurratori, mentre il...

The Walking Dead: World Beyond 2, “La seconda stagione sarà imponente!”

Il mondo di The Walking Dead sta per diventare "molto più grande" grazie alla seconda stagione The Walking Dead: World Beyond. Il secondo e ultimo capitolo della...

The Walking Dead 11: quattro nuovi teaser trailer!

Grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11, l'emittente americana...

The Walking Dead: World Beyond 2, ecco la sinossi ufficiale!

AMC ha rivelato la "prima" sinossi della seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond 2, la conclusione della "storia degli Endlings": le sorelle Iris...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img