Titans 2: Iain Glen, la star di Game of Thrones, sarà Bruce Wayne!

Iain Glen, il Jorah Mormont di Game of Thrones, a breve sarà libero di lasciare Westeros. Ma ben presto potrebbe trovarsi in un posto altrettanto pericoloso: Gotham City. L’attore è infatti entrato nel cast di Titans 2, ed interpreterà Bruce Wayne!

Stando a quanto dichiarato da Deadline, Iain Glen interpreterà una versione “invecchiata” del personaggio. Dopo decenni di lotta al crimine come Batman, il miliardario è ancora spinto a proteggere Gotham come nei giorni in cui indossava il costume da Uomo Pipistrello. Dovendo riconciliare il suo rapporto con Dick Grayson/Robin, Bruce proverà a creare una nuova dinamica con il suo ex compagno, mentre aiuterà i Titans a raggiungere il successo.

Non è ancora chiaro se Iain Glen apparirà anche come Batman o solo come Bruce Wayne in Titans 2.

Vi ricordiamo che nelle ultime settimane sono stati inseriti nel cast di Titans i membri della famiglia WilsonEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di Ravager.

I nuovi ingressi si aggiungono al cast della prima stagione composto da; Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno.

La Sinossi di Titans

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI