Disney+: Falcon & Winter Soldier confermato! Ecco il logo!

spot_imgspot_img

Durante l’incontro con gli investitori, la Walt Disney Studios ha comunicato le specifiche, le serie, la data di debutto ed il prezzo di Disney+. Il nuovo servizio di streaming farà affidamento su un catalogo composto solo da materiale di proprietà della Casa di Topolino.

Tra le varie proprietà, acquisite nel corso degli anni, troviamo anche la Marvel.

Infatti, nell’incontro avvenuto nella giornata di ieri, i Walt Disney Studios hanno mostrato il logo ufficiale della serie Falcon & Winter Soldier che sarà trasmessa su Disney+.

Il logo è apparso sullo schermo durante l’annuncio. Il logo presenta le ali di Falcon e la stella rossa di Winter Soldier, e si concentrerà sul rapporto tra i due uomini più vicini a Capitan America (Chris Evans), che lascerà il ruolo dopo Avengers: Endgame.

Si tratta della prima conferma per la serie sui due supereroi, che si va ad aggiungere alle altre già confermate su Loki e Scarlet Witch & Visione.

Nelle serie compariranno gli attori visti nel Marvel Cinematic Universe (in questo caso, Anthony Mackie nei panni di Falcon e Sebastian Stan nei panni di Winter Soldier).

Prima degli annunci di ieri, solo la serie Loki, con Tom Hiddleston, era stata ufficialmente confermata dalla Marvel. Mentre la notte scorsa, Jeremy Renner è apparso su Jimmy Kimmel Live ma non ha voluto confermare le voci sulla serie su Occhio di Falco che vi abbiamo riportato ieri notte.

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI

×