Doom Patrol: la serie del DC Universe è tra le più popolari in America

Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti, Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.

Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics, anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 3 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi, posizionandosi terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoes con il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirl si manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

Restate con noi per non perdervi gli aggiornamenti sulla serie e le altre news, intanto godetevi lo spot della prossima puntata:

Sinossi

Doom Patrol è una rivisitazione di uno dei più strani gruppi di emarginati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Guidati dal misterioso Dr. Niles Caulder, sono chiamati all’azione dall’eroe supremo dell’era digitale, Cyborg. Una volta associati, questi scarti si ritrovano in una missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC.

CORRELATI