back to top

Dove si trova la Morte Nera distrutta in Star Wars: The Rise Of Skywalker?

Si sono ormai scatenate molte discussioni online su quale pianeta sia probabile che il gruppo sia capitato, e quale Morte Nera sia, quella vista nel teaser di Star Wars: The Rise Of Skywalker. Anche se molto probabilmente (soprattutto data la presenza dell’Imperatore) il sospetto è che questa è una parte della Morte Nera II, il che probabilmente significa che il pianeta su cui si trovano i nostri eroi è Endor, la scena dello scontro finale tra Luke Skywalker, Darth Vader e Palpatine in Il ritorno dello Jedi.

Endor è la più popolare delle ipotesi, ma lo scrittore di Supergirl Eric Carrasco ha sottolineato che potrebbe, almeno in teoria, essere Yavin, da cui proviene Poe Dameron; in quanto sarebbe un probabile punto di atterraggio per alcuni dei relitti della prima Morte Nera. La prima fu distrutta da Luke Skywalker (Mark Hamill) in Star Wars, la seconda da Lando Calrissian (Billy Dee Williams) in Il Ritorno dello Jedi. Lando ritornerà per la prima volta, da quando è iniziata la serie di sequel, in The Rise of Skywalker.

Nel cast troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI