PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Falcon e Winter Soldier: Bucky non sarà il nuovo Captain America?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante l’evento degli azionisti Disney in cui hanno svelato i dettagli sul nuovo servizio di streaming, i Marvel Studios hanno rubato la scena con conferme di nuove serie in lavorazione. La nuova serie dei Marvel Studios includerà tutti gli stessi attori dei rispettivi film di successo; tra cui Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli di Falcon e Winter Soldier. Ma questa nuova serie potrebbe svelare i piani della Marvel per il futuro della MCU e Capitan America.

Molti fan temono che il peggio accadrà a Steve Rogers, specialmente perché Chris Evans ha affrontato la sua eventuale uscita numerose volte negli ultimi anni. Ma l’annuncio dei suoi assistenti sulla serie di spinoff potrebbe significare che l’universo cinematografico Marvel non seguirà il percorso intrapreso nei fumetti; o che c’è un piano a lungo termine in gioco.

La storia nei fumetti

Nelle pagine di Marvel Comics, Steve Rogers viene assassinato e poi Bucky Barnes prende il suo posto, onorando il suo compagno dopo essere stato con successo Soldato d’Inverno. Bucky veste il costume di Cap per anni fino agli eventi di Fear Itself, dove Bucky viene “ucciso” e Steve è torna, spingendolo a ritornare ai suoi doveri.

Ma Stan ha minimizzato le voci su di lui come possibile Cap nel MCU, dicendo a Vanity Fair che ci dovrebbe essere un approccio unico al personaggio.

Ma con “The Winter Soldier” che continua nella nuova serie Disney+, sembra che Bucky continuerà con il suo percorso non come Cap.

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

You: il trailer della terza stagione introduce la nuova ossessione di Joe

La terza stagione di You tornerà il mese prossimo su Netflix, il 15 Ottobre...

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi...

Apex Legends: problemi ai server, Respawn risponde

L'incubo del server Apex Legends continua per Respawn Entertainment poiché il team ha annunciato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021: al via il 21 settembre 2021

Annunciata la nuova edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021. Lo comunicano PG Esports e Ubisoft che rinnovano la loro consolidata...

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan di Monster Hunter Rise, ovvero una nuova collaborazione a tema...

“Oltre la linea” evento Videocittà con Pannofino, Aurora (The Jackal), Aka 7even e tanti altri

Videocittà 2021 il festival della visione, dell'audiovisivo e della contaminazione tra le arti, ritorna a far brillare il quartiere Eur di Roma con una...

SHOCKDOM presenta EVVIVA!

Shockdom pubblica oggi per la prima volta Evviva!, la nuova rivista trimestrale di Sio, che per l’occasione usa il termine TRIMENSILE ® (che, giura, esiste). Le...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img