back to top

Falcon e Winter Soldier: Bucky non sarà il nuovo Captain America?

Durante l’evento degli azionisti Disney in cui hanno svelato i dettagli sul nuovo servizio di streaming, i Marvel Studios hanno rubato la scena con conferme di nuove serie in lavorazione. La nuova serie dei Marvel Studios includerà tutti gli stessi attori dei rispettivi film di successo; tra cui Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli di Falcon e Winter Soldier. Ma questa nuova serie potrebbe svelare i piani della Marvel per il futuro della MCU e Capitan America.

Molti fan temono che il peggio accadrà a Steve Rogers, specialmente perché Chris Evans ha affrontato la sua eventuale uscita numerose volte negli ultimi anni. Ma l’annuncio dei suoi assistenti sulla serie di spinoff potrebbe significare che l’universo cinematografico Marvel non seguirà il percorso intrapreso nei fumetti; o che c’è un piano a lungo termine in gioco.

La storia nei fumetti

Nelle pagine di Marvel Comics, Steve Rogers viene assassinato e poi Bucky Barnes prende il suo posto, onorando il suo compagno dopo essere stato con successo Soldato d’Inverno. Bucky veste il costume di Cap per anni fino agli eventi di Fear Itself, dove Bucky viene “ucciso” e Steve è torna, spingendolo a ritornare ai suoi doveri.

Ma Stan ha minimizzato le voci su di lui come possibile Cap nel MCU, dicendo a Vanity Fair che ci dovrebbe essere un approccio unico al personaggio.

Ma con “The Winter Soldier” che continua nella nuova serie Disney+, sembra che Bucky continuerà con il suo percorso non come Cap.

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI