Sul proprio account Instagram, l’attore Cameron Monaghan ha mostrato una foto in primo piano del suo terrificante Joker che apparirà nel finale di Gotham.

View this post on Instagram

Boo. #Gotham Two weeks.

A post shared by Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) on

Manca davvero pochissimo al super finale di Gotham e i protagonisti della serie non perdono occasione per stuzzicare i fan della serie. In questo caso è il turno di Cameron Monaghan e il suo terrificante Joker, l’attore ha postato su Instagram uno scatto in primo piano che mostra il villain nella sua ultima versione.

Vi ricordiamo che gli ultimi due episodi di Gotham, andranno in onda il 18 aprile negli Stati Uniti.

Da quanto emerge dalla sinossi, l’episodio 5×12 proietterà i telespettatori dieci anni in avanti e ci mostreranno Batman!

La sinossi di Gotham 5×11

“Bruce (David Mazouz) ha finalmente capito che non può scappare dal destino che Ra’s Al Ghul ha previsto e decide seguire il suo destino. Con la Delta Force che minaccia l’intera città, i criminali ed il GCPD si uniscono per il bene della loro città.”

La sinossi di Gotham 5×12

“La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon unirà i pezzi e metterà insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città. Una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio dal titolo <<The Beginning…>>”

Leggi cosa è successo nell’episodio 5×10, I Am Bane

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere il finale di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...