PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Horizon Zero Dawn 2: prime voci sul possibile titolo per PS5

Da diversi mesi, ormai, si vocifera di un sequel del pluri-premiato Horizon Zero Dawn in uscita su PS5. Ma fino ad oggi, queste sono rimasti rumor senza fondamento.

Durante la Star Wars Celebration l’attrice Janina Gavankar, che ha doppiato il personaggio di Tatai nel DLC, ha teaserato il possibile sequel.

Le parole dell’attrice, durante il discorso ai cosplayer presenti, sono state “E’ incredibile (Horizon Zero Dawn), aspettate fino al sequel, morireteIo conosco dei segretimorirete!

Possiamo dedurre che la Gavankar avrà un ruolo fondamentale in questo sequel, che però sembra ancora molto lontano, come l’uscita della tanto attesa PS5.

E voi siete interessati a un possibile sequel? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Battlefield 6: svelate le prime immagini del trailer!

Nelle ultime ore, sono state pubblicate una serie di immagini tratte presumibilmente, dal reveal...

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato molte informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One More Level per lo sviluppo e la pubblicazione del secondo capitolo...

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI