Ian McDiarmid, nel film Palpatine, commenta il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker

Il trailer di Star Wars: Episodio IX, che ora possiamo chiamare Star Wars: The Rise of Skywalker, è stato pubblicato oggi pomeriggio dopo il suo debutto al Celebration a Chicago. Pieno di azione esaltante, momenti criptici e ritorni strappalacrime, questo teaser trailer ha soddisfatto o superato le aspettative di tutti quelli che lo hanno visto. Tuttavia, c’è stato un momento negli ultimi secondi del trailer che ha completamente spazzato via tutti. Mentre il trailer si chiudeva, è stato anche svelato che il malvagio Imperatore Palpatine è ritornato!

Il ritorno di Palpatine è stato rimarcato dopo la fine del trailer, quando l’attore Ian McDiarmid è salito sul palco e la folla lo ha acclamato. Con la sua epica voce di Palpatine, McDiarmid ha chiesto che il trailer fosse riprodotto ancora una volta. Successivamente è stato confermato anche dal regista JJ Abrams che Palpatine è effettivamente ritornato nel film. Calata l’eccitazione inziale, McDiarmid si è rivolto ai social per condividere i suoi pensieri sul nuovo trailer.

“The dark side is stronger than ever.”

Questo potrebbe significare molte cose. Molto probabilmente, si tratta solo di un attore che si diverte con un fandom da cui è stato lontano per un po’, interpretando il suo iconico ruolo di cattivo. Forse i poteri di Kylo Ren sono cresciuti molto più di quello che potessimo pensare.

McDiarmid è stato un pilastro di Star Wars nelle prime due trilogie, mostrando sia l’ascesa che la caduta del potente senatore, imperatore, Lord Palpatine. Infine sembrava che fosse stato ucciso alla fine di Il Ritorno dello Jedi, per questo non era stato incluso nell’ultima trilogia. Tutto questo da dicembre cambierà!

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ViaCB

CORRELATI