back to top

JJ Abrams conferma il ritorno dell’imperatore Palpatine in Star Wars: The Rise of Skywalker

È ufficiale. Quell’incredibile, inquietante risata alla fine del trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker conferma davvero che l’ Imperatore Palpatine è tornato. E JJ Abrams non potrebbe essere altro che felice! La grande sorpresa non è stata rovinata in anticipo.

Il regista e co-autore dell’episodio IX ha parlato con James Dyer di Empire Magazine dopo il panel di Celeste di Star Wars, confermando che l’attore Ian McDiarmid è tornato per l’ultimo ingresso nella saga degli Skywalker.

Il fatto che un tale monumentale segreto sia stato mantenuto non è un’impresa da poco, specialmente in questa epoca di spoiler, dove la discussione sui social media è portata all’esasperazione. Ma con McDiarmid pronto a tornare, adesso porte aperte a tutte le teorie possibili!

Non abbiamo idea del perché il Signore dei Sith sia tornato, ma probabilmente scopriremo qualcosa di più nei mesi che precedono la prima.

Star Wars: The Rise of Skywalker riporterà una versione classica del franchise, sfruttando ancora una volta il salto temporale tra i film. Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato l’unico film della saga ad iniziare pochi istanti dopo la conclusione del film precedente.

Scopriremo di più sul ritorno di Palpatine quando ci avvicineremo alla data di uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, in uscita nelle sale questo dicembre.

Nel cast troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Il film è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI