back to top

Mark Hamill commenta il titolo di Star Wars: The Rise of Skywalker

L’evento Star Wars Celebration è in pieno corso di svolgimento a Chicago, e il cast del prossimo Star Wars: Episodio IX ha appena terminato il panel del film, che ha svelato l’esaltante nuovo titolo del film: Star Wars: The Rise of Skywalker. Un attore fulcro del film, Mark Hamill (Luke Skywalker), non ha potuto partecipare all’evento, ma ha fatto sentire la sua voce su Twitter per commentare il grande titolo ormai noto a tutti.

Non è #EpisodeIXFromHisNap ne il mio suggerimento: #EpisodeIXABunchMoreStuffHappens – È #EpisodeIXTheRiseOfSkywalker! È tempo che inizino gli otto mesi di speculazione. Quello è Skywalker KYLO? LEIA? ANAKIN? LUKE? Uno SKYWALKER precedentemente sconosciuto? REY è uno Skywalker? #CoolTitle“, ha scritto Hamill.

Per molti mesi, l’attore è stato “perseguitato” dai fan sui social media per il misterioso titolo; Hamill è finalmente sollevato da questo fardello ora che il segreto è finalmente stato svelato.

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI