Paul Bettany rompe il silenzio su WandaVision, la nuova serie Disney+

Durante l’Investors Day di giovedì, la Walt Disney Company ha svelato ulteriori dettagli riguardo le sue serie televisive Disney+ per Visione e Scarlet Witch, e sembra proprio che una delle star dello show sia piuttosto eccitata.Paul Bettany, che riprenderà il suo ruolo di Visione in WandaVision, ha recentemente utilizzato Instagram per celebrare la notizia. In un post, che puoi vedere qui sotto, Bettany ha scherzato dicendo che è entusiasta di unirsi con la sua “olo amica” Elizabeth Olsen, e che la serie “sarà fantastica”.

I dettagli che circondano WandaVision rimangono ancora pochi, si presume che la serie sia scritta dall’autore di Vedova Nera, Jac Schaeffer, e racconterà una storia che coinvolge la coppia, andando oltre ciò che potrebbe essere analizzato in un singolo film.

Ci piace fare grandi sorprese ai Marvel Studios … questa storia è sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, oltre a qualcosa che possiamo fare solo con i tempi di una serie tv“, ha detto il presidente della Marvel Studios Kevin Feige durante la presentazione. “La cosa più eccitante per noi è che oltre ai film disponibili sulla piattaforma, la Marvel creerà serie originali solo per Disney+.

Considerando il percorso che la relazione tra Wanda e Visione ha avuto, da avversari ad amanti, passando tra le vittime di Avengers: Infinity War, sarà sicuramente interessante vedere come la storia proseguirà.

Si pensa che WandaVision debutterà su Disney+ nel 2019.

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI