PLL: The Perfectionists 1×05 “The Patchwork Girl” – trailer PROMO

Dopo il quarto episodio ricco di avvenimenti ecco il trailer PROMO della 1×05 di PLL: The Perfectionists, dal titolo “The Patchwork Girl”.

Il titolo è ora direttamente preso dal libro della saga di Oz che avevamo citato nella lunga analisi del promo della 1×04 (vi consigliamo di leggere QUI le teorie).
Sicuramente la “ragazza” in questione è Taylor Hotchkiss, che Alison è riuscita a trovare e dalla quale viene anzi rinchiusa nella roulotte.
Lì c’è il libro mancante della collezione che aveva trovato negli scatoloni a casa sua, lì c’è The Patchwork Girl.

Ecco il trailer promo della prossima puntata di Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Nel trailer (probabilmente) Taylor guiderà la roulotte e vi rientrerà poi, assieme a quella che sembra essere una mazza da golf, per urlare ad Alison di andar via.

Dylan è all’audizione e vediamo che sta riscontrando, come da previsione, problemi alle mani. Il suo sogno andrà all’aria?

Avevamo lasciato Mona a casa di “Ray Hogadorn” (vi rimandiamo sempre all’analisi dello scorso promo per le teorie sul nome).
Si è scoperto che quest’ultimo è il tecnico con cui proprio Mona si era trovata a confrontarsi alla BHU mentre lei stessa era al computer.
Ebbene, questo tecnico ha una stanza degna della stessa ragazza: tecnologia ed articoli di giornale riguardanti gli Hotchkiss, Taylor e Nolan in particolare, quasi a fissazione.

Tante e confuse le scene riguardanti Ava, che sappiamo pensare che il suo fuggiasco padre sia in qualche modo ritornato da lei.
La ragazza usa una macchina da cucire, è sorpresa per qualcosa che vede (un fantoccio? Un robot? Tutto può essere con Marlene), probabilmente è lei che vediamo impetuosamente disegnare righe sulla faccia di un disegno a lei somigliante e non solo: in seguito ad un incidente evitato davvero per poco esce dalla macchina e disperata vaga per la strada.

Anche la fine di questo trailer promo della 1×05 ha come protagonista Ava, che si rivolge così a Dana Booker: “Sei davvero un essere miserevole”.
L’agente a capo della sicurezza della BHU le risponde: “Posso partecipare ai giochi in qualsiasi modo io voglia”.

Per quanto riguarda Caitlin, la vediamo rivolgersi così ad Ava dopo delle scene che farebbero pensare a delle sostanze aggiunte a dell’alcool versato in un bicchiere.
Ava si ritroverà anche almeno con Caitlin a far qualcosa che non andrebbe fatto?
Catilin le ricorda:“Stiamo per infrangere un sacco di leggi qui. Son reati gravi!”
“Questo incubo avrà finalmente fine”, dichiara Ava in un’altra scena.

Che tutto questo abbia a che fare con Mason?
Caitlin infatti vede Mason sdraiato per terra e sembra essere preoccupata.
In un’altra scena viene inquadrato proprio il volto del ragazzo, il nuovo “Nolan”, che apre di scatto gli occhi (e sembra anche aver preso una botta in testa ora?).

Le scene son volutamente montate in ordine sparso e spesso invertito per quanto riguarda l’andamento cronologico di una stessa parte di storia.
Tante le teorie e sicuramente molte cose avverranno nella 1×05 di Pretty Little Liars: The Perfectionists.
Continueremo a tenervi aggiornati!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!




CORRELATI