Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, il Trailer Ufficiale

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, finalmente è uscito il trailer del re-make del primo lungometraggio. Pokemon quest’anno sta tornando alla ribalta , visto che sta per uscire anche Detective Pikachu, il primo live-action del francese.

Oggi è uscito un nuovo trailer per l’avventura Pokemon. Il trailer è stato pubblicato sulla pagina Youtube ufficiale del brand giapponese.

Quindi, se sei pronto a vedere i Pokemon vivere mai prima, allora questo è il film che fa per te. Il film sembra quasi un esatto adattamento 1: 1 del primo film Pokemon. Il film originale è tornato direttamente dagli anni ’90 e ha presentato il mondo a Mew e Mewtwo.

Sinossi

Ash ed i suoi amici vengono invitate a New Island per partecipare ad un torneo di Pokemon, ma le cose andranno in modo diverso quando gli istruttori apprenderanno che Mewtwo li ha riuniti per mostrare al genere umano perché i Pokemon non dovrebbero essere ridotti in schiavitù.

Come puoi vedere sopra, questo nuovo film è tutto 3DC. L’intero film sarà realizzato con tale rendering, lasciando alcuni fan a mettere in discussione la scelta di The Pokemon Company di allontanarsi dalle tecniche di animazione 2D. Tuttavia, molti sono interessati a vedere come questo stile funziona nel complesso, e sembra che Pikachu si adatta molto bene all’animazione.

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Sarà rilasciato il 12 luglio in Giappone. Nessuna parola è stata data in merito a una data di uscita degli Stati Uniti o a una corsa teatrale fino ad ora.

Scrivi qui il tuo commento...