Rage 2: rilasciato il nuovo gameplay trailer “tutti contro di me”

Il nuovo gameplay trailer di Rage 2 mostra le follie ed i pericoli della Zona Devastata

Avalanche Studios e id Software hanno pubblicato un nuovo, adrenalinico trailer del gameplay di Rage 2.

Il filmato, intitolato “tutti contro me“, è incentrato sul protagonista del gioco, Walker , alle prese con i pericoli e le follie che affronteremo nel corso dell’avventura.

Nel primo capitolo di questa saga FPS firmata Bethesda, Walker era l’unico ranger superstite all’impatto di un meteorite e alle catastrofi da esso generate. In questo sequel invece lo vedremo coinvolto in una guerra contro le follie di un despota noto come l’Autorità.

Rage 2: Walker alle prese con un non troppo amichevole colosso

Ci ritroveremo dunque ad esplorare le varie regioni dell’immensa mappa di gioco dispensando morte e depredando frammenti di meteorite, utili a potenziare e sbloccare le oltre 70 abilità accessibili durante la campagna.

Per far fronte alle bestie mutanti e alle fazioni criminali che incroceremo lungo il cammino, avremo modo di ampliare il nostro arsenale acquisendo armi, gadget e oggetti.

“Orribili mutanti. Samurai della Zona Devastata. Bisonti normalmente docili che forse hanno sussurrato velati insulti. Se qualcosa esiste nell’enorme mondo aperto di RAGE 2, c’è un’ottima probabilità che voglia farti fuori. GUARDA il nuovo trailer Tutti contro di me per conoscere le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso.”

RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 14 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Stando alle parole del team di sviluppo, le uniche versioni console che supporteranno i 60fps saranno quelle per PlayStation 4 PRO e Xbox One X. Pare inoltre che la versione Nintendo Switch del gioco non sia attualmente in sviluppo.

Continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming.

FONTEYouTube

CORRELATI