PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rage 2: rilasciato il nuovo gameplay trailer “tutti contro di me”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo gameplay trailer di Rage 2 mostra le follie ed i pericoli della Zona Devastata

Avalanche Studios e id Software hanno pubblicato un nuovo, adrenalinico trailer del gameplay di Rage 2.

Il filmato, intitolato “tutti contro me“, è incentrato sul protagonista del gioco, Walker , alle prese con i pericoli e le follie che affronteremo nel corso dell’avventura.

Nel primo capitolo di questa saga FPS firmata Bethesda, Walker era l’unico ranger superstite all’impatto di un meteorite e alle catastrofi da esso generate. In questo sequel invece lo vedremo coinvolto in una guerra contro le follie di un despota noto come l’Autorità.

Rage 2: Walker alle prese con un non troppo amichevole colosso

Ci ritroveremo dunque ad esplorare le varie regioni dell’immensa mappa di gioco dispensando morte e depredando frammenti di meteorite, utili a potenziare e sbloccare le oltre 70 abilità accessibili durante la campagna.

Per far fronte alle bestie mutanti e alle fazioni criminali che incroceremo lungo il cammino, avremo modo di ampliare il nostro arsenale acquisendo armi, gadget e oggetti.

“Orribili mutanti. Samurai della Zona Devastata. Bisonti normalmente docili che forse hanno sussurrato velati insulti. Se qualcosa esiste nell’enorme mondo aperto di RAGE 2, c’è un’ottima probabilità che voglia farti fuori. GUARDA il nuovo trailer Tutti contro di me per conoscere le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso.”

RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 14 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Stando alle parole del team di sviluppo, le uniche versioni console che supporteranno i 60fps saranno quelle per PlayStation 4 PRO e Xbox One X. Pare inoltre che la versione Nintendo Switch del gioco non sia attualmente in sviluppo.

Continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceYouTube

LEGGI ANCHE

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente...

The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile per PC!

Bethesda è lieta di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESO, The Elder Scrolls Online:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all'E3 2021 durante un'intervista.

DOOM 3 VR Edition – Recensione del gioco PSVR

Annunciato un po' a sorpresa ad inizio marzo 2021 durante l'evento organizzato da Sony per presentare i nuovi giochi in arrivo per PlayStation VR,...

Deathloop: pubblicazione rimandata a settembre

Bethesda Softworks e Arkane Studios sono state protagoniste oggi di un nuovo annuncio riguardante Deathloop. Gli sviluppatori hanno infatti dovuto rimandare nuovamente l'uscita del...

The Elder Scrolls Online: Console Enhanced primo trailer gameplay!

The Elder Scrolls Online: Versione migliorata per console, la versione per console di nuova generazione, approderà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 l’8...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img