Tom Clancy’S Rainbow Six Siege Pro League: riapre la vendita dei biglietti

Tempo fa vi avevamo parlato in un nostro articolo del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Pro League, un torneo internazionale che sarà ospitato a Milano.
In soli 3 giorni tutti i biglietti erano stati venduti così da far segnare un grandissimo successo per il titolo di Ubisoft.

Grazie alla grande richiesta dei fan, riaprono le vendite dei biglietti per la finalissima della nona stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League. A partire da oggi, gli appassionati da tutto il mondo potranno acquistare un numero limitato di biglietti aggiuntivi per assistere dal vivo alla competizione che vede scontrarsi giocatori da Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord per un montepremi da capogiro di 275.000$.
Una decisione presa in seguito all’incredibile risposta della community, che ha letteralmente sommerso Ubisoft di richieste, tanto da spingere l’organizzazione ad aggiungere un quantitativo limitato di posti: i pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti aggiuntivi avranno la possibilità di partecipare all’evento che consacrerà Milano per un intero weekend come capitale mondiale dell’esport.

Ad accogliere la miriade di appassionati che si riverserà nel capoluogo meneghino durante il weekend del 18 e 19 maggio ci penserà il maestoso e iconico Palazzo del Ghiaccio, che sarà sotto gli occhi di tutto il mondo grazie al live streaming trasmesso in ben 14 lingue.

Rainbow Six siege al palazzo del ghiaccio a Milano

Da oggi, tutti gli appassionati (dai 16 anni in su) potranno acquistare il Pass Standard (20€), che consente l’ingresso per due giorni e permette di sbloccare un oggetto speciale all’interno di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege. I Pass Diamond, invece, sono andati del tutto esauriti e non saranno disponibili in ulteriori quantità. Il Pass Standard potrà essere acquistato direttamente da questo link.

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti le migliori notizie!

CORRELATI