RW Edizioni annuncia le uscite DC Comics di Luglio

RW Edizioni ha annunciato le uscite di Luglio di DC Comics: tra le novità più interessanti troviamo l’albo speciale di Superman con Action Comics 1000.

Il Mega 262 con le uscite di Luglio annunciate da RW EDIZIONI:

Universo DC

Sull’albo 62 di Superman arriva anche in Italia Action Comics 1000, con le storie di autori del calibro di Richard DonnerGeoff JohnsPaul DiniJim LeePeter J. TomasiPatrick GleasonJosé Luis García-LópezTom KingClay MannJordie BellaireBrad MeltzerJohn CassadayLaura MartinLouise SimonsonJerry Ordway, Scott Snyder e Tim Sale.

Su Batman 62 si conclude la run in tre parti di Detective Comics, che ha visto protagonista il nostro Carmine di Giandomenico.

Flash 62 uscirà in versione Jumbo con cofanetto, mentre l’albo Sucide Squad/Harley Quinn tornerà ad essere quindicinale con 48 pagine.

Su Justice League 57 si conclude il crossover tra Aquaman e la Justice LeagueTerra Sommersa“. In attesa del primo, ecco annunciato il secondo brossuratino su Silencer.

Secondo albo per Eroi in Crisi che conterrà i numeri 3 e 4 della nuova crisi ideata da Tom King.

Vi segnaliamo che per il primo numero di Lanterna Verde previsto per Maggio è stata annunciata la variant Hawkman, serie che affiancherà la nuova run di Grant Morrison insieme a Justice League Odissey.

Volumi e altre novità

Uscirà in versione Prestige il cartonato di “Batman: Cavaliere Bianco” per la collana DC Black Label.

Per gli amanti di Aquaman ci sarà una versione speciale dell’Ultralimited del volume 1 di Rebirth con il Blu-Ray del film con Jason Momoa. Sempre per gli Ultralimited è il turno del terzo volume di Detective Comics: L’associazione delle vittime.

Annunciato l’undicesimo libro di Sandman in versione deluxe.

Dopo averla vista in versione Absolute e Deluxe arriva la versione Omnibus di Crisi Finale” di Grant Morrison.

Per tutte le altre novità di RW Edizioni, attendiamo l’uscita del Mega online.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI