IN EVIDENZA

What If? I primi dettagli della nuova serie Marvel Studios

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Durante il Disney’s Investor Day, il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato che Disney+ presenterà una serie animata basata sulla lunga serie Marvel What If …?. Ha anche confermato che il primo episodio è ambientato in un mondo in cui Peggy Carter ha ottenuto il Super Soldier Serum e lo scaltro Steve Rogers si è unito al combattimento con un’armatura creata da Howard Stark. Questa sarà la seconda volta che Peggy Carter apparirà in uno show televisivo Marvel, anche se questa volta è diretto dall’equipaggio di Feige ai Marvel Studios.

Non c’è ancora alcuna menzione specifica di membri del cast che interpretavano i personaggi in questo o in altri progetti, sebbene Feige abbia affermato che “i membri del cast nuovi e di ritorno presteranno la loro voce alle controparti animate“. Chris Evans lascia invece l’MCU alle spalle dopo Avengers: Endgame, non è impossibile che si possa presentare per What If …?.

Più in generale, Feige ha promesso che la qualità degli spettacoli Disney+ sarà ciò che i fan si aspettano dalla Marvel. Ha detto di essere felice di avere finalmente l’intero MCU in un unico posto e ha aggiunto: “Ciascuna delle serie sarà uguale ai film in qualità e narrazione“, ha detto Feige. “Sono immensamente importanti: si approfondisce la mitologia e l’impatto è significativo sul futuro del MCU“.

Advertising

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...