What If? I primi dettagli della nuova serie Marvel Studios

Durante il Disney’s Investor Day, il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato che Disney+ presenterà una serie animata basata sulla lunga serie Marvel What If …?. Ha anche confermato che il primo episodio è ambientato in un mondo in cui Peggy Carter ha ottenuto il Super Soldier Serum e lo scaltro Steve Rogers si è unito al combattimento con un’armatura creata da Howard Stark. Questa sarà la seconda volta che Peggy Carter apparirà in uno show televisivo Marvel, anche se questa volta è diretto dall’equipaggio di Feige ai Marvel Studios.

Non c’è ancora alcuna menzione specifica di membri del cast che interpretavano i personaggi in questo o in altri progetti, sebbene Feige abbia affermato che “i membri del cast nuovi e di ritorno presteranno la loro voce alle controparti animate“. Chris Evans lascia invece l’MCU alle spalle dopo Avengers: Endgame, non è impossibile che si possa presentare per What If …?.

Più in generale, Feige ha promesso che la qualità degli spettacoli Disney+ sarà ciò che i fan si aspettano dalla Marvel. Ha detto di essere felice di avere finalmente l’intero MCU in un unico posto e ha aggiunto: “Ciascuna delle serie sarà uguale ai film in qualità e narrazione“, ha detto Feige. “Sono immensamente importanti: si approfondisce la mitologia e l’impatto è significativo sul futuro del MCU“.

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI