IN EVIDENZA

​Close to the Sun ha una data di uscita: lancio a maggio 2019

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Il nuovissimo gioco Close to the Sun ha una data d’uscita: il lancio dell’action-horror in prima persona firmato Storm in a Teacup è previsto per il 2 maggio 2019. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco: il team di sviluppo italiano lo aveva annunciato per la prima volta in occasione della Gamescom 2017.

La storia è ambientata in un 19esimo secolo alternativo in cui Nikola Tesla è riuscito con il suo genio a cambiare il mondo per sempre. Grazie alla sua visione, tutte le più grandi menti del mondo scientifico si sono riunite lontane dalla società, sulla nave Helios. La protagonista è la giornalista Rose Archer, che sale a bordo dell’Helios alla ricerca della sorella Ada. Non le ci vorrà molto per accorgersi che qualcosa non quadra in quel luogo misterioso…

Via: Close to the Sun game

Leo Zullo, managing director di Wired Productions, si è detto orgoglioso di poter finalmente annunciare la data d’uscita del titolo. “L’accordo con Epic Games non ha solo accelerato il processo di sviluppo di Close to the Sun” ha affermato “Ciò ha anche permesso al team di sviluppo di mostrare la sua bravura nel confezionare un’avventura in prima persona davvero memorabile”.

Advertising

Il gioco verrà rilasciato il 2 maggio prossimo esclusivamente per PC su Epic Store, dove è già possibile preordinarlo a $29.99 in Nord America e €29.99 nella maggior parte dei paesi europei. Chi effettuerà il preordine riceverà un esclusivo artbook in formato digitale dell’opera. Entro il 2019 verrà comunque rilasciato anche per Playstation 4 e Xbox One.

Definito un potenziale mix tra titoli come Bioshock e Outlast, Close to the Sun si propone al pubblico in modo accattivante e misterioso. Si tratta sicuramente di un prodotto da tenere d’occhio.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le migliori notizie!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...