Avengers: Endgame è stata Brie Larson a scegliere il look di Capitan Marvel

Avengers: Endgame, alcuni fan di Captain Marvel si sono arrabbiati per il look dell’eroina nel trailer del film. In particolare hanno espresso il loro disappunto sul fatto che Carol Danvers sembra eccessivamente truccata.

il fotogramma incriminato

In una nuova intervista, i registi Anthony e Joe Russo affermano che ogni attore ha a disposizione un’ampia gamma di opzioni per hairstyle e make-up. Inoltre Brie Larson dice che era la prima volta che interpretava Captain Marvel.

“Questa è stata la prima volta che Brie interpretava il personaggio”, ha detto Joe Russo / Film alla conferenza stampa di questo fine settimana. “Ha [filmato Avengers: Endgame] prima di girare Captain Marvel, e penso che stesse sperimentando ciò che era il personaggio. E quelle erano le scelte che lei e il suo team di truccatori e parrucchieri avevano fatto. “

Joe Russo ha aggiunto: “Penso che quando ha iniziato ad acquisire una consapevolezza più profonda del personaggio, specialmente quando si è avvicinata al suo film, ha iniziato a fare scelte diverse e come artista avrebbe dovuto avere il diritto di fare qualsiasi scelta che voleva fare.”

i tweet make-up free
Nessuno in tutta la galassia usa make-up

Nell’evento stampa del film, la Larson ha confermato che le sue scene in Avengers: Endgame sono state girate molto prima del suo film stand-alone. Anche se come sappiamo il trailer è arrivato dopo.

“Questo film mi sarà sempre nel cuore perché è la prima volta che ho interpretato Captain Marvel”, ha detto Larson. “Ho dovuto cercare di capire chi fosse questo personaggio senza sceneggiatura, e senza la sceneggiatura di Captain Marvel, e recitare per la prima volta davanti a delle “leggende”.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI