PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame è stata Brie Larson a scegliere il look di Capitan Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, alcuni fan di Captain Marvel si sono arrabbiati per il look dell’eroina nel trailer del film. In particolare hanno espresso il loro disappunto sul fatto che Carol Danvers sembra eccessivamente truccata.

il fotogramma incriminato

In una nuova intervista, i registi Anthony e Joe Russo affermano che ogni attore ha a disposizione un’ampia gamma di opzioni per hairstyle e make-up. Inoltre Brie Larson dice che era la prima volta che interpretava Captain Marvel.

“Questa è stata la prima volta che Brie interpretava il personaggio”, ha detto Joe Russo / Film alla conferenza stampa di questo fine settimana. “Ha [filmato Avengers: Endgame] prima di girare Captain Marvel, e penso che stesse sperimentando ciò che era il personaggio. E quelle erano le scelte che lei e il suo team di truccatori e parrucchieri avevano fatto. “

Joe Russo ha aggiunto: “Penso che quando ha iniziato ad acquisire una consapevolezza più profonda del personaggio, specialmente quando si è avvicinata al suo film, ha iniziato a fare scelte diverse e come artista avrebbe dovuto avere il diritto di fare qualsiasi scelta che voleva fare.”

i tweet make-up free
Nessuno in tutta la galassia usa make-up

Nell’evento stampa del film, la Larson ha confermato che le sue scene in Avengers: Endgame sono state girate molto prima del suo film stand-alone. Anche se come sappiamo il trailer è arrivato dopo.

“Questo film mi sarà sempre nel cuore perché è la prima volta che ho interpretato Captain Marvel”, ha detto Larson. “Ho dovuto cercare di capire chi fosse questo personaggio senza sceneggiatura, e senza la sceneggiatura di Captain Marvel, e recitare per la prima volta davanti a delle “leggende”.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...

Il Captain Marvel originale torna in una variant di Artgerm

Il Captain Marvel originale torna a risplendere in una nuova copertina variant di Stanley "Artgerm" Lau per Captain Marvel #34 di novembre. Il numero continuerà l'arco...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img