back to top

L’attacco dei giganti: Nuova attrazione agli Universal Studios

Il successo di L’attacco dei giganti è davvero inarrestabile! Un manga che appassiona ogni mese lettori di tutto il mondo (voi avete già letto l’ultimo capitolo?); un anime che si appresta a tornare tra meno di 2 settimane ed è uno dei più attesi della stagione. E poi i videogame e i live action (con uno prodotto da uno studios americano). Ad aggiungersi alla lista abbiamo un’attrazione agli Universal Studios Japan a celebrazione della nuova stagione.

Questa nuova attrazione di L’attacco dei giganti è parte del progetto “Cool Japan” e si tratta di uno spettacolo teatrale in 3D che i fan potranno ammirare solo dal 31 maggio al 25 agosto 2019 presso gli Universal Studios Japan. Il titolo di questa attrazione è “Attack on Titan THE REAL“. Qui sotto il poster di questa attrazione (Non so voi ma io non vorrei tanto essere al posto della ragazza…).

In questo spettacolo 3D potrete ammirare la Legione Esplorativa mentre vola con il dispositivo per la manovra tridimensionale. Inoltre ci sarà la rappresentazione di una battaglia contro i giganti per riprendersi il Wall Maria. E nonostante vi possa sembrare la trama della seconda parte della terza stagione, in realtà è una storia originale e a se stante rispetto ai fatti del manga e dell’anime. Però ci saranno tutti i vostri personaggi preferiti e due statue ‘realistiche‘ (forse vuol dire che saranno a grandezza naturale?) di Erwin e Levi.

Insomma se per puro caso farete un salto in Giappone non perdetevi questo spettacolo! Vi ricordiamo che il 28 aprile ritorna l’anime di L’attacco dei giganti che troverete sottotitolato in italiano su VVVID come le precedenti stagioni. Inoltre continuate a seguire Nerd Pool per tutti gli ultimi spoiler sul manga e per tante altre novità e curiosità sul mondo di L’attacco dei giganti e non solo…

CORRELATI