LEC: gli Origen vincono ed affronteranno i G2 in finale

Clicca qui per l’articolo relativo alla finale del LEC tra G2 eSports ed Origen. Se sei qui per la semifinale, continua a leggere questo articolo.


É andata in scena quest’oggi la fantastica seminifinale europea del LEC tra Fnatic ed Origen ed ha visto vincere questi ultimi per un risultato di 3-1.

Game 1

La prima partita è stata vinta abbastanza facilmente dagli Origen che in questo lungo fight ha avuto la meglio ed ha raddoppiato il largo vantaggio procurato fino a quel momento.

Game 2

La seconda partita è stata molto equilibrata ed ha visto passare il vantaggio tra una squadra e l’altra fino al magnifico fight in midlane cercato dai Fnatic, che con un Ace ha portato la squadra di Rekkles ad uccidere anche il Baron.


Al 31esimo minuto l’engage di Jarvan che regala agli Origen la seconda vittoria su due.

Game 3

I Fnatic partono aggressivissimi in questa terza partita. Dopo pochi minuti effettuano un towerdive da manuale ed al non minuto effettuano una doppia uccisione che li porterà poi ad uccidere il Drake e a fare sulla torre presente in botlane.
Il resto della partita sarà poi a senso unico.

Game 4

I posizionamenti che risaltano (in negativo) sono quelli di Bwipo ed Hylissang che regalano 2 uccisioni semplici agli avversari.


E successivamente la giocata degli Origen che toglie ogni chance ai Fnatic di vincere questa Best of 5.


La semifinale di questo LEC è stata fantastica e non sono mancati di certo i colpi di scena.

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti tutte le migliori notizie!

CORRELATI