Marvel sta preparando il ritorno di X-Statix

La Marvel sta preparando il ritorno di X-Statix, la serie di spinoff X-Men con i famosi mutanti. X-Statix # 1 riunirà il team creativo originale di X-Statix dello scrittore Peter Milligan e gli artisti Michael Allred e Laura Allred a luglio. X-Statix ​​è iniziato come un reboot di X-Force, ma il team è stato costretto a cambiare nome quando la vecchia squadra di Cable è tornata a chiedere i diritti. Basato sulla cover di Giant-Size X-Statix, con il ritorno di alcuni membri del team originale, tra cui U-Go Girl, Anarchist, Vivisector, Dead Girl, Phat, Orphan, Zeitgeist e Doop, anche se alcuni di loro potrebbero non essere le stesse versioni del personaggio che i fan ricordano.

Fumetteria

Allred è rimasto a guardia del tema della trama. “Lo sai che non posso rispondere a questa domanda senza fare qualche sgarro alla segretezza, giusto?” ha detto. “Ma io sono un tipo che non guarda un trailer se già so che vedrò il film. Lotsa sorprende qui. E non voglio rovinare nulla. Una volta che inizio, il mio entusiasmo mi impedisce di ricominciare. Quindi, dirò solo che la gente potrà assaporare il ritorno dei personaggi amati, oltre a garantire dei nuovi di cui innamorarsi. E forse, ma solo forse, verrà versato del sangue.

X-Statix ​​giganti
(Foto: Michael Allred, Laura Allred, Marvel Entertainment)

Allred è rimasto anche vago sul fatto che ci sia un futuro programmato per X-Statix oltre lo speciale. “Mi è stato specificamente richiesto di non dire nulla“, ha detto.

Quando nel 2001 Milligan e Allred subentrarono a X-Force, reinventarono la squadra come una squadra di mutanti famosi per la generazione di reality TV. Nel tipico stile X-Men, la squadra ha avuto molti conflitti interpersonali. Nel caso di X-Statix, i conflitti spesso hanno più a che fare con chi ha ottenuto il maggior numero di riflettori durante le missioni che con i tipici triangoli amorosi.

Tornando al MCU, Avengers: Endgame sarà nelle sale italiane il 24 aprile

Ci si aspettano grandi record da Avengers: Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti?

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI