Veronica Mars revival: trailer con l’annuncio della data della nuova stagione su Hulu

0

Ne avevamo già discusso, specie per quanto riguardava tematiche ed il cast in generale ma ora ecco un primo teaser trailer annunciare la data del rilascio della nuova stagione di Veronica Mars su Hulu.

Pronti per andare a Neptune in California?
Veronica lo è!

Venerdì 26 giugno su Hulu, piattaforma streaming che sta iniziando ad avere sempre più esclusive, arriva il revival della serie tv sulla giovane investigatrice.

Tutti gli otto episodi verranno rilasciati contemporaneamente, con la formula solita conosciuta grazie a Netflix.

Nel video presente solo Kristen Bell nei panni di Veronica, che ci introduce in questa nuova avventura, dopo tanti anni di hiatus.

I nuovi episodi saranno ambientati cinque anni dopo il film del 2014 e vedranno la nostra investigatrice occuparsi di un nuovo caso a Neptune, California, riguardante l’omicidio di uno studente durante le vacanze di primavera.
La Mars Investigations è stata assunta dalla famiglia infatti di una delle vittime per trovare chi ha ucciso loro figlio.

veronica mars revival cast kristen bell stagione data
Il cast

Questo revival porterà con se praticamente tutto il vecchio cast di Veronica Mars.
Ritroveremo Enrico Colantoni nei panni di Keith Mars, Jason Dohring in quelli di Logan Echolls, Francis Capra sarà Eli “Weevil” Navarro, Percy Daggs III è Wallace Fennel.
Ed ancora Ryan Hansen (Dick Casablancas), Max Greenfield (Leo D’Amato), Daran Norris (Cliff McCormack), Adam Rose (Max) e David Starzyk (Richard Casablancas).
Nuovi membri del cast invece Dawnn Lewis, Kirby Howell-Baptiste, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic, J.K. Simmons e Tyler Alvarez.

Voi cosa ne pensate? Siete fans di Veronica Mars?

Continueremo ad aggiornarvi!
Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui