back to top

Dragon Ball Super: Broly, la Special Edition con due teneri Broly e Cheelai

Forse rivedremo qualcosa in più tra Broly e la piccola Cheelai?

Dragon Ball Super: Broly sta per uscire in Blu-ray e DVD. Questo significa che i fan potranno rivedere ancora una volta tutto il film per cogliere tutti i dettagli che potrebbero essersi persi la prima volta. Un aspetto che non vedono l’ora di assaporare di nuovo, è sicuramente il rapporto tra Broly e Cheelai. Sembra che Toei Animation sia consapevole della passione dei fan anche per questo. L’edizione speciale dell’uscita home video in Giappone include una nuova opera d’arte di Naohiro Shintani che descrive ciò che accade poco prima (o dopo?) l’arrivo di Goku su Vampa mentre Broly, Cheelai e Lemo posano per un’adorabile foto.


In questa nuova immagine, Cheelai convince Broly a fare una foto mentre posano con il suo famoso ok e Lemo mette delle orecchie da coniglio dietro la testa di Cheelai. Il dettaglio più esilarante è l’amico di Broly, Bah e persino un minuscolo Goku che vola verso di loro su Vampa per lasciargli rifornimenti.

L’avvicinarsi Cheelai e Broly è diventato uno dei punti focali delle discussioni dei fan dopo l’uscita del film. La loro amicizia è uno degli elementi chiave del climax della pellicola  e alcuni fan credono che questo sia l’inizio di qualcosa di più tra i due.

Ad ogni modo, sperano di vedere presto altri momenti di Broly e Cheelai, infatti il saiyan è vivo per una ragione, giusto?

I fan potranno vedere di più con la distribuzione di Dragon Ball Super: Broly  su Blu-ray e DVD negli Stati Uniti il ​​16 aprile. Inaugurato in Giappone lo scorso dicembre, Funimation ha ufficialmente portato Dragon Ball Super: Broly negli Stati Uniti Stati il ​​16 gennaio. Il film ha guadagnato oltre cento milioni di dollari in tutto il mondo.

Se volete, potete leggere qui la nostra recensione SPOILER FREE di Dragon Ball Super: Broly, la cui sinossi recita come segue:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.


FONTECB

CORRELATI