Fruits Basket, rivelata la opening del Reboot

Fruits Basket è tornato dopo tanti anni con un nuovo anime. L’anime uscito il 5 aprile ha raccolto tonnellate di reazioni, e la serie è sulla buona strada per impressionare ancora di più con il secondo episodio.

L’opening è stata rivelata per il secondo episodio della serie, ed è intitolata “Again !!” come interpretato da Beverly. Puoi controllare l’apertura nel video qui sotto grazie a @Kirari_star su Twitter.

Presentato ufficialmente in Giappone il 5 aprile e trasmesso su FunimationNOW e Crunchyroll, Fruits Basket presenta un character design aggiornato e doppiatori tutti nuovi. Yoshihide Ibata dirige il riavvio della serie per TMS Entertainment, Taku Kishimoto come sceneggiatore di serie e Masaru Shindo come character designer. Takaya supervisionerà la serie e uno dei suoi grandi obiettivi è quello di adattare il manga piuttosto che deviare nella sua storia originale come la serie anime originale di 18 anni fa.

Se non si è ancora vista la ending della serie, dal titolo “Lucky Ending” ed è interpretato da Vickeblanca. Il Fruits Basket ritornerà anche con tre nuovi capitoli del manga sempre scritti e disegnati dall’autore Natsuki Takaya.

Sinossi

Fruits Basket è un manga scritto e disegnato da Natsuki Takaya per la rivista Han to Yume di Hakusensha nel 1998. La racconta di una dolce ragazza di nome Tohru Honda che finisce con alcuni membri del misterioso clan Sohma quando gli shenanigans seguono. Le cose vanno fuori controllo quando Tohru impara che la famiglia è stata maledetta per trasformarsi in animali dello zodiaco ogni volta che vengono abbracciati da qualcuno del sesso opposto. Giurato al segreto, Tohru decide di aiutare a spezzare la maledizione. La ragazza si innamorerà di una persona molto speciale….

CORRELATI