Game of Thrones: la star Maisie Williams sa chi dovrebbe sedere sul Trono di Spade

Il giorno è finalmente arrivato! L’ultima stagione di Game of Thrones verrà presentata questa notte, e i fan di tutto il mondo si staranno chiedendo una cosa: chi siederà sul Trono di Spade? Sappiamo che è improbabile scoprirlo prima del finale della serie, ma Internet è in fermento con teorie e opinioni sull’argomento. Maisie Williams, l’attrice più nota per aver interpretato Arya Stark nella titanica serie della HBO, ha parlato con Variety durante la premiere dello show, e ha svelato chi lei avrebbe scelto per dominare Westeros. E no… non è Arya!

Sansa Stark. Penso che Sansa sia il personaggio più incredibile e penso che abbia imparato tanto. E penso che il mondo sarebbe un posto migliore con Sansa Stark sul Trono di Spade“, ha dichiarato la Williams.

Ecco qua! La Williams fa il tifo per la sorella sullo schermo e la migliore amica della vita, Sophie Turner, affinché sia l’ultima donna a restare in piedi. Potrebbe succedere? Assolutamente. Non si sa come finirà la storia a questo punto. Ma è più probabile che Sansa finisca per prendere il posto di suo padre come Custode del Nord; c’è comunque sempre la possibilità che possa sedersi sul Trono di Spade, ora non possiamo saperlo! Forse con il suo primo marito, Tyrion, al suo fianco? Ovviamente, questa è solo un’ulteriore speculazione…

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI