LEGO Star Wars Tantive IV: annunciato ufficialmente

Il nuovo set #75244 della Linea Lego Star Wars è in arrivo !

LEGO Star Wars Tantive IV: direttamente dal film originale del 1977 ecco l’esclusivo set #75244. Il nuovo set è stato pesentato ufficialmente il 12 Aprile in concomitanza della Star Wars Celebration di Chicago.

Sarà composto da un totale di 1768 pezzi,qualche mattoncino in più rispetto al set #10198 Tantive IV di dieci anni fa.

Oltre a conferire all’iconica astronave di Star Wars un aspetto più moderno, nella confezione sono inclusi la Principessa Leia con un nuovo vestito e Bail Organa, che segna l’esordio del padre adottivo di Leia come minifigure.

Descrizione prodotto

Costruisci, gioca e mostra una leggendaria astronave di Star Wars! LEGO Star Wars Tantive IV, riproduce la navicella vista mentre fugge da un Star Destroyer imperiale nei momenti iniziali di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza.

Ricreati fedelmente tutti i dettagli distintivi dell’incrociatore ribelle, tra cui uno scafo allungato, baccelli di salvataggio rimovibili, cannone di sollevamento Torrette, stiva di carico e 11 motori massicci sul retro.
Rimuovi la placcatura dello scafo di questo fantastico veicolo per rivelare una dettagliato cabina di pilotaggio per 2 minifigure, un’area per conferenze con tavolo, porta armi e una console di comando con 2 posti.

lego star wars Tantive IV

La parabola del radar è utilizzabile come maniglia per il trasporto, che lo rende perfetto per far volare l’astronave in giro per la stanza. Al termine della missione il Tantive IV diverrà anche un grandioso pezzo da collezione da poter esporre.

lego star wars Tantive IV

Il set include 5 minifigure e un personaggio LEGO droide R2-D2.Il veicolo misurerà 14 cm in altezza,62cm di lunghezza e 19 cm di larghezza.

LEGO Star Wars Tantive IV sarà in vendita dal 4 maggio online sul LEGO Shop e nei LEGO STORE a € 199.99

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news dal mondo dei mattoncini.

CORRELATI