back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 15-21 aprile 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 15 domenica 21 aprile 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugliarrivi di aprile su Netflix, ed anche le rubriche su Sky e su Mediaset Premium.
Se invece seguite la programmazione americana di serie tv, vi consigliamo l’altra nostra rubrica settimanale a riguardo.

Pochissime cancellazioni questa settimana sulla famosa piattaforma, anche se vi rientrano alcuni film conosciuti e che potreste aver voglia di vedere o rigurdare.

Lunedì 15 aprile

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 16 aprile

sherllock holmer robert jude law netflix catalogo
  • Sherlock Holmes (2009), diretto da Guy Ritchie vede Robert Downey Jr. nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e Jude Law nella parte del dottor Watson. I due interrompono un rito di magia nera per impedire il sacrificio di una giovane donna: il celebrante, Lord Blackwood, viene arrestato e condannato a morte per impiccagione ma profetizza Holmes il proprio ritorno dall’aldilà;

Mercoledì 17 aprile

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 18 aprile

  • Das Boot: Director’s cut (1981), film di grande successo, candidato a ben sei Oscar. Di produzione tedesca un lungo racconto sulle vicissitudini dell’equipaggio di un sommergibile tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale.

Venerdì 19 aprile

  • Selvaggi in fuga (Hunt for the Wilderpeople) (2016), scritto, diretto ed interpretato da Taika Waititi è stato prodotto in Nuova Zelanda. Ricky (Julian Dennison), un ragazzino di città, viene dato in affido ad una nuova famiglia, dalla quale poi deve esser allontanato: lui e lo zio Hec (Sam Neill) iniziano così a fuggire nei boschi. In una vera e propria caccia all’uomo, i due sono costretti a mettere da parte le loro divergenze e a collaborare per sopravvivere;
  • The legend is born – Ip Man (2010), film sulle arti marziali ispirata alla vita del giovane Yip Man;
  • Ip Man – The Final Fight (2013), sequel in cui troviamo Anthony Chau-Sang Wong nel ruolo dell’anziano Ip Man, il celebre maestro di Wing Chun.

Sabato 20 aprile

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 21 aprile

300 film Netflix cancellazioni
  • Brotherly Love (2015), drammatico, ambientato nel famoso Liceo Overbrook di Philadelphia. Il film racconta la vita del giocatore di basket Sergio Taylor (e le pressioni della fama) e di suo fratello maggiore June e la sorella Jackie. La vita difficile per un cittadino di colore in un città dall’alto tasso di omicidi.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI