back to top

Twitch Rivals, battute finali per il TwitchCon Europe

TwitchCon e Twitch Rivals

Cosa è TwitchCon? TwitchCon è una celebrazione di tutto ciò che ami di Twitch, ospitato direttamente nel tuo computer. Communità europee di giocatori , tra cui quella di League of Legends. Streamers. Tutti insieme a Berlino per un weekend di giochi, incontri e saluti, eventi sportivi in diretta e molto altro ancora.

Diversi gli eventi ospitati in questi giorni a Berlino, 13-14 Aprile: potremo partecipare a tour organizzati dagli sviluppatori di Twitch, andare nella zona di streaming per vedere e rimanere in contatto con i nostri followers, partecipare a dei seminari per la costruzione di brand o per tenersi aggiornati con la propria communità. Tra questi eventi, quello che più ci terrà con il fiato sospeso, è il Twitch Rivals. Una competizione professionale dove squadre composte di soli Streamers, uniti sotto la stessa bandiera, si sfideranno per dare spettacolo. Al vincitore un montepremi dal volore di migliaglia di euro.

Twitch Rivals League of Legends

Cosa ci siamo persi

Ad inizio Aprile si è tenuta la “Road to TwitchCon“, anch’essa una competizione professionale, per l’accesso alle fasi finali del torneo di Twitch Rivals. In questa competizione, per quanto riguarda il mondo di League of Legends, l’Italia è uscita vincitrice, per quanto riguarda il girone B, portandosi a casa un meritato 6 – 0. Se vi siete persi le partite e le volete recuperare, potete trovare i video delle partite sui canali dei rispettivi Streamers. Per conoscere maggiori dettagli, i personaggi e ciò che è successo, vi invitiamo a recuperare tutto il materiale perso in questo nostro articolo, al seguente Link.

Twitch Rivals League of Legends

Le battute finali

Oggi a partire dalle 9.30 inizieranno le fasi finali del Twitch Rivals della sezione di League of Legends. Le squadre finaliste saranno la Germania, la Francia, l’ Italia ed infine la Spagna.

La Germania dovrebbe vedersela direttamente con la Spagna e L’ Italia con la Francia. Queste le due semifinali che si disputeranno contemporaneamente alle 9.30 di oggi. Trasmesse ogni una dal canale dei propri Streamers ed infine anche da https://www.twitch.tv/twitchrivals. Le due squadre vincitrici delle seminali e le due squadre perdenti, si sfideranno in quelle che saranno le Finali per le prime e per il terzo/quarto posto per le seconde. Questi incontri invece si terranno alle 12.15.

L’evento comunque non termina qui. Finita la serie TwitchCon Europe Showdown, si proseguirà con la finale di TwitchCon Europe All-Stars Showdown. Finale sempre di League of Legends tra Europa e Nord America. Non perdetevi quest’ultima sfida alle 14 !

Rimanete con noi su Nerdpool.it per scoprire chi sarà il vincitore di quest’evento. News, recensioni e tanto altro ancora !

Twitch Rivals League of Legends

CORRELATI