IN EVIDENZA

Giochi della settimana: uscite dal 15 al 21

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Come ogni domenica mattina, eccoci tornati a trattare i giochi in uscita la terza settimana di Aprile, che presenta interessanti uscite concentrate in 2 giorni.

Martedì 16 Aprile: Anno 1800, World War Z e Final Fantasy X|X-2 HD Remaster

La settimana si apre Martedì con 3 uscite di un certo livello: ad arrivare infatti sono il tanto atteso World War Z, Anno 1800 e Final Fantasy X|X-2 HD Remaster.

Anno 1800 è il nuovo gestionale di casa Ubisoft ambientato durante la rivoluzione industriale con l’obbiettivo di migliorarsi e prevalere sulle altre città, in uscita su PC su Steam (fino al 16 Aprile) e su Epic.

Advertising

World War Z è uno sparatutto cooperativo in terza persona basato sul famoso film di Paramount Picture dove dovremo affrontare orde di zombie e combattere per sopravviviere, disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Infine è il turno della versione HD di Final Fantasy X|X-2, uno dei capitoli più amati della saga in uscita su Nintendo Switch.

Giovedì 18 Aprile: Arcade Classics Anniversary Collection e Cuphead

Giovedì, invece, sarà il turno di altri 2 giochi: Arcade Classic Anniversary Collection e Cuphead.

L’Arcade Classic Anniversary Collection raccoglie 8 tra i titoli più amati degli anni ’80 di casa Konami in occasione dei 50 anni dell’azienda. La collezione di giochi sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Cuphead invece è l’esclusiva di casa Microsoft che approderà su Nintendo Switch, aprendo così le porte alla futura collaborazione tra la casa di Redmond e il colosso giapponese.

E per questa settimana abbiamo concluso, rinnoviamo l’appuntamento a domenica prossima con l’ultima settimana di Aprile. Nel mentre, andate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...