Arrow: Tom Welling, la star di Smallville, apparirà nell’ultima stagione

Tom Welling avrebbe confermato a una convention la sua apparizione nell’ottava e ultima stagione di Arrow, la star di Smallville sarà di nuovo Superman?.

Secondo quanto riportato da una fan che ha partecipato all’Armageddon Expo in Nuova Zelanda, la star di Smallville avrebbe confermato, durante il suo panel, la sua presenza nel cast dell’ultima stagione di Arrow. Non è chiaro il ruolo che avrà Welling nella serie, ma è chiaro che i fan sperano di vederlo nei panni di Superman, anche se appare difficile.

Non è comunque impossibile, infatti il Superman di Tyler Hoechlin fa parte di Terra 38, inoltre durante il crossover “Elseworlds” è stata mostrata la fattoria dei Kent di Smallville e la theme song della serie. Tom Welling è stato il giovane Clark Kent dal 2001 al 2011 e durante questo periodo non l’abbiamo mai visto nei panni di Superman. Solamente un breve frammento dell’ultimo episodio ci ha mostrato una parte della sua trasformazione nell’Uomo d’Acciaio, che sia la volta buona? i fan ci sperano.

Ricordiamo che Arrow si chiuderà con l’ottava-stagione e che vedremo la serie coinvolta nel suo ultimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Con il crossover annunciato di “Crisis on Infinite Earths”, l’Arrowverse è destinato a subire grandi cambiamenti. A questo punto i rumor su Supergirl e le altre serie potrebbero avere conferme, ma la notizia importante è che la serie The CW che ha iniziato la costruzione di questo universo, concluderà la sua corsa dopo 8 stagioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI