Sono giunte al termine le riprese di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn), il cinecomic al femminile che vedrà Harley Quinn tra le protagoniste.

LucyChap Entertainment annuncia la fine delle riprese con un post su Instagram che rivela anche il logo del film che uscirà il 7 febbraio 2020.

View this post on Instagram

That’s a wrap! 💋

A post shared by LuckyChap Entertainment (@luckychapentertainment) on

Birds of Prey vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film presenterà anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of PreyRosie Perez è anche interprete del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

Dopo essersi separati dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine…

PROSSIMI FILM DC COMICS

Shazam è ora nei cinemaJoker uscià il 3 ottobre, Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020 e The Batman il giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.