back to top

Dragon Ball Super: danza della fusione per Kale e Caulifla!

Dragon Ball Super ha esaudito il sogno di molte fan (tra cui io stessa), di vedere delle combattenti saiyan forti e determinate che non fossero la compagna, sorella, amica, figlia o moglie di qualcuno dei combattenti Z. Kale e Caulifla hanno conquistato dagli inizi intere orde di fan, ma la loro popolarità è schizzata alle stelle quando si sono trasformate in SSJ e si sono fuse tramite gli orecchini Potara. Ma se questo non fosse successo?

Dragon Ball Super

Un artista ha immaginato la possibile fusione delle due saiyan, mediante quella strana e buffa danza che aveva tanto imbarazzato Vegeta. Questa che vedete qui sotto, sarebbe la guerriera risultato della fusione tra Kale e Caulifla.

Disento (trovate qui il suo Instagram), ha condiviso una guerriera che condivide ben poche caratteristiche con la Kefla dell’anime. La fusione sembra ispirarsi di più alle fattezze di Kale, che a quelle della piccola Caulifla, ed è evidente il rimando a Gogeta e al suo famoso gilet. Ma come si potrebbe chiamare questa nuova signorina?

Come Gogeta e Vegeth (o Vegito), a seconda della trasformazione e del nome scelto, si avrà una diversa personalità perciò la nuova fusione non si potrà chiamare Kefla. Ma dal momento che esistono ben poche combinazioni tra le parole “Kale” e “Caulifla”, sarebbe davvero difficile immaginare un nuovo nome originale per la saiyan. Secondo voi, quale potrebbe essere il nome più appropriato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CORRELATI