back to top

Forza Street: nuovo racing game free-to-play per Windows 10 disponibile da oggi

Forza Street è ufficialmente disponibile da oggi, gratuitamente, su Microsoft Store

Microsoft ha pubblicato Forza Street sul suo store, nuovo titolo free-to-play disponibile da oggi su dispositivi equipaggiati con il sistema operativo Windows 10.

Il titolo altro non è che un rebranding del già noto Miami Street,
gioco di corse free to play di Microsoft uscito lo scorso anno su PC, realizzato da Electric Square sotto la guida di Turn 10 Studios e Microsoft.

In Forza Street, come riportato sul Microsoft Store, gli utenti possono competere in gare di un minuto o immergersi in una storia senza fine per collezionare auto leggendarie attraverso un sistema di controllo semplice ed intuitivo, dallo stampo cinematografico, basato sui quick time event, sul tempismo di accelerazioni, frenate e boost.

Forza Street è disponibile su PC e dispositivi muniti del sistema operativo Windows 10. Non si esclude che il gioco di corse free-to-play possa presto approdare anche sui dispositivi mobile iOS e Android.

“Dalla famosa serie di corse per Xbox arriva una nuova esperienza di Forza per gareggiare in mobilità. Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d’auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria”.

Forza Street – Trailer di annuncio

Continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming. 

CORRELATI