Game of Thrones: tutte le reunions avvenute nella prima puntata

L’episodio andato in onda questa notte, il primo dell’ottava ed ultima stagione, ha fatto rincontrare diversi personaggi che non si rivedevano da diverse stagioni di Game of Thrones. Alcune di queste reunions riguardavano personaggi che non si rivedevano addirittura dalla prima stagione.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla prima puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.




L’ottava stagione si apre con l’arrivo di Jon Snow e Daenerys Targaryen a Grande Inverno. Non si è trattato di un ritorno glorioso per Jon. Molti tra i Lord del Nord e la stessa Sansa, non gli hanno perdonato la sua sottomissione nei confronti di Daenerys.

Jon Snow però, ha avuto modo di riunirsi con Arya e Bran Stark, che non vedeva da ben 7 stagioni. L’ultimo incontro con loro, risale infatti alla prima stagione.

Sansa ha rivisto il marito Tyrion Lannister per la prima volta dalla quarta stagione. Sansa e Tyrion non hanno mai avuto un ottimo rapporto, ma entrambi sono sopravvissuti e sembra che tra loro ci sia del rispetto reciproco.

L'abbraccio tra Arya Stark e Jon Snow - Game of Thrones
L’abbraccio tra Arya Stark e Jon Snow

Arya è riuscita a rivedere uno dei suoi pochi amici. Nelle fucine di Grande Inverno, la giovane Stark ha infatti avuto modo di rivedere Gendry. Poco prima, però, Arya ha avuto un incontro molto duro con il Mastino.

Anche Theon ha potuto riabbracciare sua sorella Yara, dopo averla salvata e liberata dalle grinfie dello zio Euron Greyjoy.

Samwell Tarly ha rivisto, dopo tanto tempo, l’amico fraterno Jon Snow. A Sam è toccato anche il duro compito di svelargli la verità sul passato.

L’ultima reunion, forse la più importante, è stata quella avvenuta a fine puntata tra Jamie Lannister e Bran Stark. Come di certo ricorderete, Jaime spinse Bran giù da una torre causando, forse, l’inizio del conflitto che ha dato il via a “Game of Thrones“.

Game of Thrones (Trono di Spade): la nuova sigla di apertura


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI