One Piece Stampede, le prime immagini tratte dal film

One piece: Stampede, come sappiamo, il film uscirà tra qualche mese. Le prime immagini sono già state pubblicate sui social.

Quindi, se vuoi dare uno sguardo ravvicinato al film One Piece, allora abbiamo degli screenshot per te.

Non molto tempo fa, il primo trailer di One Piece: Stampede è andato in diretta, li ne abbiamo avuto un primo assaggio. Il film seguirà l’equipaggio di Cappello di paglia e decine di altri mentre si radunano per il Pirate Expo. Evento con il quale si spera di sbloccare la posizione del tesoro di Gol D. Roger. Tuttavia, la competizione è feroce per la ricompensa, e Monkey D. Rufy dovrà difendersi da dozzine di rivali per guadagnarsi la ricompensa.

Come possiamo vedere sopra, sono state scattate molte schermate delle parti principali del trailer, in modo da farci vedere meglio ciò che verrà.

La prima immagina mostra l’equipaggio di Cappello di paglia al completo. Rufy è al centro con un secondo cappello, e porta con sé quello che sembra un casco gigante pieno di cibo. Il resto della ciurma può essere visto intorno a lui, e sì – Zoro e Sanji si stanno affrontando l’uno con l’altro a lato.

Le immagini successive mostrano i due cattivi del film, uno dei quali proviene dall’equipaggio di Gol D. Roger. Possono essere visti anche due personaggi originali, che sembrano far parte di una compagnia di spettacolo ingaggiata per l’intrattenimento al Pirate Expo.

Il resto dei frame mostra alcuni volti familiari mentre One Piece: Stampede riunirà i volti più inaspettati. Tutti, da Trafalgar Law a Garp e persino Buggy il Clown possono essere trovati in alcuni spezzoni del film. Quindi, sarebbe un eufemismo dire che questo film avrà una lista di personaggi impilati.

One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto e l’account Twitter ufficiale del film lo ha presentato così, “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede è una dicitura che significa correre o scappare. Come un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende con il cappello di paglia che danza nel cielo !? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

[amazon_linkasins=’B07BYP47YN,8822612221,B00KHAUUAS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’495914c7-2b74-489f-a55a-c641b32cc29d’]

Scrivi qui il tuo commento...