One-Punch Man 2, sorprendente Scena Post-Credits

One-Punch Man è stato in pausa per alcuni anni ma finalmente Saitama è tornato sullo schermo per una seconda stagione. E sembra che alla sua prima ci abbia avuto fare un piccolo regalo, una scena Post-Credits!

Quindi, se non ti sei fermato oltre i titoli di coda, dovrai rivedere ancora una volta la premiere della seconda stagione di One-Punch Man.

One-Punch Man 2 è ricominciato la scorsa settimana sulla piattaforma streaming VVVVID. Abbiamo rivisto Saitama e Genos. L’episodio è stato un lento ritorno nell’universo di One-Punch Man, ma si è concluso con un enorme teaser di ciò che succederà nei prossimi episodi.

La scena Post-credits ci riporta al meeting dall’Associazione degli Eroi, dove il suo leader a fatto ai criminali una strana richiesta. Con la profezia apocalittica in aumento, anche gli eroi di livello S sono più impegnati che mai, ma i cattivi non sono del tutto pronti ad aiutare. E l’attenzione si sposta su un prigioniero in particolare.

La scena si concentra su un ragazzo che indossa una camicia nera attillata ed i capelli grigi che sfidano la gravità. Con un sorrisetto piuttosto terrificante, l’uomo senza nome sembra piuttosto interessato alla profezia.

“Hoy Hoy Hoy! Ma che meravigliosa profezia “

Per chi segue solo l’anime, questo è un volto nuovo, ma i lettori di manga lo conoscono bene. Il ragazzo si chiama Garou, ed è uno dei cattivi più famosi di One-Punch man. Vuole diventare un vero mostro e abbattere ogni eroe per guardare il mondo bruciare. Come sarà lo scontro con Saitama?

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

One-Punch Man Season 2 è ora in streaming su VVVVID. La stagione è diretta da Chikara Sakurai (regista dell’episodio di Naruto Shippuden), per il nuovo studio di produzione J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono e Chikashi Kubota contribuisce con nuovi personaggi.

La seconda stagione avrà una durata di 12 episodi. La Stagione 2 di One-Punch Man: “Saitama è un eroe che è diventato un eroe solo per divertimento.Dopo tre anni di” allenamento speciale “, è diventato così forte da essere praticamente invincibile, infatti è troppo forte, persino i suoi più potenti avversari sono eliminati con un solo pugno Ora la grande preda di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essere vera quando la frequenza degli episodi di mostri si aggrava.A fianco a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali di eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo completamente affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. “

CORRELATI