Shazam!: il regista rivela un easter egg sul Joker

Il regista David F. Sandberg ha rivelato su Twitter un easter egg sul Joker all’interno del film Shazam! che era sfuggito a molti.

Come potete notare dall’immagine, durante la “prova poteri” di Shazam, Freddy e Billy si trovano all’interno delle ACE Chemicals. L’industria dove il personaggio che sarebbe diventato Joker, è caduto nell’acido. Il regista ha anche fatto capire che non tutti gli easter egg della pellicola sono stati scovati da fan e critica, siamo curiosi di sapere quali altre sorprese ha da rivelare Sandberg.

Shazam! è ancora in testa negli incassi internazionali con altri 35.9 milioni di dollari, incassati nel weekend, per un totale di 258.8 milioni di dollari in tutto il mondo ed è bene ricordare che ne è costati poco meno di un centinaio.

Il film è nelle sale italiane dal 3 aprile, le recensioni sono ottime e ha ottenuto la certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI