back to top

Star Wars: The Mandalorian, confermata la data di uscita su Disney+

Dopo l’attesissimo evento Disney+ della scorsa settimana, Lucasfilm ha iniziato a svelare nuovi dettagli sulla sua serie di punta della galassia di Star Wars. La fine del 2019 vedrà molte nuove avventure nella famosa “galassia molto, molto lontana”; e vedremo la prima serie TV live-action si Star Wars quando finalmente The Mandalorian debutterà sul nuovo servizio di streaming.

Fino ad ora sapevamo solo che Star Wars: The Mandalorian sarebbe stato con Disney+ a novembre, ma il lancio della serie era un mistero. Sarà presentato in anteprima ogni settimana o sarà una versione in stile Netflix con tutti gli episodi immediatamente disponibili? Il giornalista EW Anthony Breznican ha trovato la risposta allo Star Wars Celebration:

Quindi abbiamo la conferma che il 12 novembre verrà lanciato solo il primo episodio, e possiamo presumere che ogni martedì verrà rilasciato un nuovo episodio della serie.

Il primo teaser ufficiale per The Mandalorian è stato svelato durante il panel della Star Wars Celebration a Chicago. La serie vedrà Pedro Pascal come il personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel. Il cast includerà anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog.

The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

CORRELATI