The Flash: ecco Godspeed nelle prime immagini ufficiali!

Sono online le prime immagini ufficiali che vedono la prima apparizione di Godspeed, personaggio creato da Carmine di Giandomenico, nella serie tv “The Flash”.

L’artista italiano ha già commentato su Facebook la notizia:

https://www.facebook.com/1650997143/posts/10217170556969952?sfns=mo

A fine febbraio Carmine di Giandomenico aveva commentato per NerdPool l’arrivo di Godspeed nella serie tv The Flash:“Beh è molto simile, hanno variato pochissime cose, ma nella struttura base e nella forma è proprio lui, lo trovo molto fedele. Poi è ovvio che il personaggio vada cambiato per la serie televisiva che ha un altro linguaggio specifico. Come per Flash. In questo caso devo dire che sono stati molto molto fedelissimi. “

A giudicare dalle immagini e dal commento dell’autore, si può parlare di fedeltà assoluta ai fumetti, almeno dal punto di vista del design!.

Godspeed è apparso per la prima volta nella serie a fumetti di Flash nel rilancio di Rebirth; l’agente August Heart, collega di Barry Allen e suo amico, ha acquisito i poteri durante una tempesta di fulmini che ha donato la Forza della velocità a molti cittadini di Central City. August come Barry ha perso una persona cara, il fratello, ma al contrario di Flash non ha ancora trovato giustizia per questa morte e vuole sfruttare i nuovi poteri per trovare l’assassino, ancora a piede libero.

Grazie all’aiuto di Flash impara a gestire i suoi poteri e con il passare del tempo August si rende conto che può rubare la forza della velocità agli altri velocisti, ma a caro prezzo: infatti chi ne viene derubato perde anche la propria vita.

Godspeed arriverà in Tv nella diciottesima puntata della quinta stagione di “The Flash” in onda il 16 aprile negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI