Anelli di Fidanzamento ispirati a Cardcaptor Sakura

Cardcaptor Sakura – Clean Card è l’ultima serie anime riguardante l’eroina creata dalle CLAMP. Come sappiamo l’anime è disponibile dallo scorso anno sul canale Youtube di Yamato Video. Mentre il manga è stato annunciato da Edizioni Star Comics per maggio 2019. Se siete appassionati di questo shojo non dovete lasciarvi scappare una serie di anelli di fidanzamento ispirati ad esso.

Gli Anelli

Di recente, il sito Sora News 24 ha riportato la notizia che il brand giapponese U-Treasure, famoso per le collezioni di gioielli ispirati al mondo degli anime e dei videogiochi, farà una serie di anelli di fidanzamento ispirati a Cardcaptor Sakura.

Il set sarà composto da tre anelli di cui potete vedere i disegni. U-Treasure ha in programma di incorporare tutte le immagini iconiche dell’anime in questi anelli. Infatti possiamo vedere in uno Kero-chan e Sole Spinner che reggono la gemma.

Il secondo presenta di lato la chiave e lo scettro di Sakura. Infine, il terzo anello ha i fiori di ciliegio per onorare Sakura.

Finora, U-Treasure non ha ancora aperto i pre-ordini, ma inizierà molto probabilmente il ​​29 aprile.

Sinossi

Cardcaptor Sakura, racconta le avventure di Sakura. Una studentessa delle scuole elementari che scopre di possedere poteri magici dopo aver scoperto accidentalmente una serie di carte magiche da un libro misterioso. Il manga originale delle CLAMP è edito in italia da Edizioni Star Comics.

Le CLAMP hanno rilasciato il manga sequel Cardcaptor Sakura: Clear Card a giugno 2016 e racconta Sakura alle scuole medie. Dopo un sogno profetico su una figura misteriosa, le carte Sakura diventano vuote e vengono rese completamente impotenti. Sakura e i suoi amici si lanciano in una missione per scoprire cosa c’è che non va. Insieme ai suoi guardiani e protettori, Cerberus e Yue, Sakura deve trovare e catturare le carte trasparenti usando una nuova chiave molto più forte.

CORRELATI