Avengers: Endgame, i fratelli Russo rilasciano un comunicato sul grande spoiler di oggi

I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno pubblicato una lettera implorando i fan di evitare di rovinare il film a tutti quelli che non amano gli spoil. La lettera è simile a quella che i Russo avevano condiviso prima dell’uscita di Avengers: Infinity War nel 2018.

I Fratelli Russo hanno condiviso la lettera su Twitter. Il testo completo segue:

“Ai più grandi fan del mondo,

È tutto. Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che copre undici anni e undici franchise.

Per tutti voi che avete fatto parte di questo viaggio con noi sin dall’inizio, condividendo ogni alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi di lavoro. Investendo così tanto in ogni personaggio e trama. Risate. Tante lacrime. Avete dato liberamente sfogo ai vostri pensieri, le vostre emozioni in dialoghi animati, teorie, fan art e fan fiction. Sappiate che noi due, insieme a tutti coloro che sono coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con l’unico intento di offrire una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Infinity Saga.

Poiché molti di voi hanno investito il loro tempo, i loro cuori e le loro anime in queste storie, stiamo ancora una volta chiedendo il vostro aiuto.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, vi preghiamo di non rovinarlo per agli altri, nello stesso modo in cui non vorresti che fosse rovinato a te.

Ricorda, Thanos richiede ancora il tuo silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione …

I fratelli Russo

#DontSpoilTheEndgame”

La lettera che richiede discrezione è più che necessaria, considerando il filmato che è trapelato con oltre venti minuti del film. Uno spoiler pazzesco che volutamente non abbiamo voluto riportare.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane la prossima settimana, il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI