back to top

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster: dal 16 Aprile per Switch

Da oggi, 16 Aprile, disponibili per Nintendo Switch e XBox One i titoli Square Enix Final Fiantasy X/X-2 HD Remaster

Square Enix rilascia oggi,16 Aprile la versione per Nintendo Switch e XBox One di Final Fantasy X/X-2 DH Remaster.
Final FantasyX / X-2 HD Remaster contiene Final Fantasy X e il suo sequel Final Fantasy X-2, noti come alcuni dei titoli più popolari dell’intera serie Final Fantasy per le loro storie affettive e la straordinaria qualità grafica.

Final Fantasy X segue la storia dell’atleta superstar Tidus, il cui destino si intreccia con la bellissima evocatrice Yuna mentre intraprendono un pellegrinaggio per salvare il mondo di Spira.

Final Fantasy X-2 si piazza due anni dopo, seguendo le storie di Yuna, Rikku e Paine nelle loro eccitanti avventure per svelare antichi segreti e sconfiggere potenti nemici.

Ma non finisce qui. Dal 30 Aprile sarà disponibile, sempre per Switch che per XXbox One, un altro titolo della saga: Final Fantasy XII : The Zodiac Age.

Basato su Final Fantasy XII, The Zodiac Age ha rielaborato il design del gioco e ha rimasterizzato la grafica in full-HD. Sfruttando appieno capacità hardware di generazione corrente per migliorare la qualità grafica e audio per l’esperienza di gioco definitiva.
Final Fantasy XII : The Zodiac Age si svolge nel mondo mozzafiato di Ivalice, dove la magia è all’ordine del giorno e le dirigibili riempiono il cielo. Il piccolo regno di Dalmasca è catturato tra gli imperi guerrieri Archadia e Rozarria. L’erede solitario del trono dalmata, la principessa Ashe si è dedicata a formare una resistenza per liberare la sua patria. La storia inizia quando Ashe incontra Vaan, un giovane ladro, che sogna di volare libero nei cieli. La loro avventura cambierà il destino delle più grandi nazioni del mondo.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tante altre news quotidiane.

CORRELATI